Silvi Pulizie | Settore turistico
384
page-template-default,page,page-id-384,page-child,parent-pageid-286,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Settore turistico

SILVI Srl vanta un personale specializzato e attrezzature che permettono di affrontare qualsiasi tipo di ambiente per un’igienizzazione e una pulizia accurata delle varie aree, presenti nelle strutture turistiche, dall’hotel al residence al B&B fino ai campeggi.

La professionalità di tutto il personale attentamente selezionato e formato è al servizio delle aziende del settore turistico, in particolare:

  • alberghi
  • hotel
  • Bed & Breakfast
  • residence
  • campeggi
  • strutture pubbliche ricettive in genere

L’impresa pulizie che svolge i propri servizi nelle strutture turistiche deve avere anche un’attenzione particolare. Intervenire in una struttura turistica significa applicarsi a vari ambienti, ognuna con le sue esigenze d’igiene, ognuno composto dei suoi materiali diversificati e ambienti diversamente popolati, zone di passaggio di differente intensità. L’impresa pulizie deve occuparsi attentamente e professionalmente della sanificazione ed igienizzazione di ogni ambiente appartenete alla struttura turistica, studiando un piano di lavoro articolato e differenziato in modo da cogliere ogni necessità strutturale. Ogni ambiente necessita di un’operatività specifica; lavorando in una camera, piuttosto che nella hall, o in spazi di aggregazione, un corridoio, un bar, i ristoranti, le piscine o le spa vi è l’assoluta necessità di adattarsi alle diverse tipologie d’intervento.

Non ultima la qualità delle macchine e delle attrezzature utilizzate, anche la qualità dei prodotti gioca un ruolo fondamentale; oltre la specificità per ogni superficie e materiale, ognuno di essi è conforme alle normative vigenti. L’impresa di pulizie SILVI Srl garantisce alle strutture e ai loro ospiti, ambienti impeccabili.